“‘Lei e lei’ mette a nudo senza pietà le ipocrisie di una città bigotta… Bravissimi Federica De Cola e Giampiero Cicciò”. Sicilians.it (Elisabetta Raffa)

“Lascia senza fiato, trascina, coinvolge, emoziona”. L’opinione (Adele Fortino)

“Applausi a scena aperta per “Lei e lei”… Una pièce che galleggia ed emerge nel torbido e infido mondo della prostituzione…”. Infomessina.it (Christian Cannavò)

“…un destino dove appari in un modo e sei in un altro… Il talento di Federica De Cola e Giampiero Cicciò regala al pubblico emozioni forti”. Eco del Sud (Massimiliano Cavaleri).

“Entusiasmante debutto per “Lei e lei”… Novanta minuti impeccabili che alternano momenti di solenne commozione a pause di puro divertimento”. Tempo Stretto (Giuseppina Borghese)

DSC_6509“Commedia amara con la leggerezza dei tacchi a spillo… Giampiero Cicciò e Federica De Cola hanno fatto ridere, hanno commosso, hanno coinvolto…”. Messina Ora (Palmira Mancuso)

“’Lei e lei’ è come un piccolo trattato sociopsicologico, senza averne la severa serietà, percorrendo la strada dell’ironia”. Gazzetta del Sud (Vincenzo Bonaventura)

“In ‘Lei e lei’, tra battute fulminee e caustiche, momenti di vera poesia anche là dove sembrerebbe non esserci…”. RTP TV (Matteo Pappalardo)

“…in scena un drammatico quanto spassoso viaggio attraverso un mondo che molto spesso ignoriamo, un mondo che si rivela con le tenebre e che nasconde storie che fanno tremare l’anima”.  Gufetto.it (Giuseppe Donatelli)

“…l’impatto dello spettacolo è forte, un vero pugno nello stomaco che porta alla risata e insieme a una compassione mista di simpatia e di riflessione critica su quel mondo di apparenza da favola e di contrita umanità”.  Criticateatrale.it (Maricla Boggio)

Lei e Lei > Recensioni